LOTTERIA COLOMBINE

REGOLAMENTO LOTTERIA COLOMBINE

(Ai sensi del D.P.R. 430/2001)

L'Associazione Sportiva A.S.D. COLOMBINE , con sede legale a Farneto/Colombella in Via Rio Grande n°10 - Perugia - 06134

Cod.Fis.: 94152730548 - P.Iva: 03407000540

Promuove una lotteria per scopi di AUTOFINAZIAMENTO, a Tal fine regolamenta le operazioni della manifestazione a sorte locale, in tal modo:

La lotteria avrà luogo presso l'agriturismo ristorante

La "LOCANDA DEI GOLOSI in via strada eugubina n°225

Pieve Pagliaccia  - 06134 - PERUGIA.

I premi saranno esposti presso la sede legale a Farneto/Colombella in via RIO Grande n°10 - Perugia - 06134.

I premi nel numero di 8 sono qui elencati nell'ordine decrescente dal primo all'ultimo:

1) N° 1 MOUNTAIN BIKE

2) N° 1 COMPUTER PORTATILE

3) N° 1 CELLULARE SMARTPHONE

4) N° 1 SPREMIAGRUMI

5) N° 1 TAGLIACAPELLI

6) N° 1 TUTA INTERA DA CALCIO

7) N° 1 COMPLETO per ALLENAMENTO DA CALCIO

8) N° 1 PALLONE DA CALCIO

L'Estrazione avrà inizio alle ore 21.30 circa del giorno 14/09/2018.

I Premi saranno consegnati entro 30 giorni successivi all'estrazione ai possessori dei biglietti risultati vincenti.

Prima dell'estrazione saranno dichiarati nulli tutti i biglietti rimasti invenduti.

La numerazione dei premi successivamente all'estrazione sarà resa nota sulla pagina uffiale facebook ASD COLOMBINE, INSTAGRAM "RealColombine" e sulla pagina web WWW.COLOMBINE-FC.IT entro 5 giorni dall'estrazione, fino a scadenza dei trenta giorni successivi.

La Consegna dei premi sarà effettuata presso la sede legale della Associazione Sportiva Dilettantistica Colombine in via del Rio grande n° 10

FARNETO/COLOMBELLA.

IL referente alle Consegne sarà Moscatelli Emanuele Presidente della Associazione stessa, ASD COLOMBINE.

Recapito Telefonico 3498864930.

Costituisce unico titolo al ritiro del premio, il biglietto indicato tra quelli vincenti, che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso o illegibile.

I Premi non ritirati al quarantesimo giorno successivo all'estrazione saranno acquisiti nel patrimonio dell'associazione.

Data 9/8/2018

#REAL COLOMBINE

#GIOVANI COLOMBINE

Stampa | Mappa del sito